Programma EIT Urban Mobility Accelerator: aperti i bandi

Scadenza del programma E+Mobility: 10 aprile 2022

Entra a far parte di un EIT Urban Mobility Accelerator e ottieni un accesso unico a città, operatori della mobilità e investitori.

 

Il programma EIT Urban Mobility Accelerator consiste in cinque programmi tematici finanziati dall'UE e attuati attraverso i partner per accompagnare startup operative nella mobilità con idee e approcci imprenditoriali innovativi nelle tecnologie 5G / Logistica cittadina /E+mobilità / Energia e ambito pubblico / Mobilità aerea urbana per portarli al livello successivo di sviluppo.

Il programma è alla ricerca di startup mature con un'idea imprenditoriale innovativa che risolva problemi legati alla mobilità nei settori dell'energia, della micromobilità e della mobilità condivisa.
Durante il programma, le startup entreranno in contatto ad esperti e attori chiave per la convalida tecnica e di mercato per entrare a far parte dell'ecosistema esistente di EIT UM ed essere pronti a costruire progetti pilota con le parti interessate, oltre ad avere accesso a iniziative di investimento.

Programma EIT UM Accelerator E+Mobility
scadenza: 10 aprile 2022

Per maggiori Informazioni  e sottoporre candidature:  https://www.eiturbanmobility.eu/business-creation/accelerator/e-mobility/

Linee guida per il bando: https://www.eiturbanmobility.eu/wp-content/uploads/2022/03/EIT-UM-E-mobility-Guide-for-Applicants.pdf

Proprietà Intellettuale e Brevetti

Proprietà intellettuale
Brevetti

Spin off

Spin off

Valorizzazione e Trasferimento

Valorizzazione e Trasferimento

Reti e Progetti

Reti e Progetti

Osservatorio

Osservatorio

Proof of Concept

Proof of Concept

NEWS

News

Archivio Eventi

Archivio eventi

Vecchio sito

Vecchio sito