Industria e associazioni imprenditoriali è anche sui social network

25 febbraio 2016

Il sito industria.enea.it ha ampliato la sua funzionalità attivando anche le pagine Facebook e Twitter.

La prima è raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/ENEA-industria-e-associazioni-1699908436888104/?fref=ts e la seconda https://twitter.com/ENEAindustria.

L’idea è si quella di dare maggior risalto e diffusione ai contenuti del sito, cambiando al tempo stesso il modo di pensare le relazioni con i propri possibili utenti siano esse imprese, associazioni, cittadini: non più un rapporto unilaterale, dove si informa e basta, senza ascoltare e monitorare i bisogni dell’utenza, ma un sistema composto da diversi livelli di interazione i cui gradi di complessità e coinvolgimento aumentano nel tempo.

Oltre a diffondere le informazioni nel sito istituzionale, ci piacerebbe riuscire ad interagire con i cittadini/utenti attraverso i social network. È un impegno, certo; ma siamo convinti che avviando un reale percorso di avvicinamento alle imprese, alle associazioni, ai cittadini, potremmo riuscire a migliorare il livello del servizio offerto.

Proprietà Intellettuale e Brevetti

Proprietà intellettuale
Brevetti

Spin off

Spin off

Valorizzazione e Trasferimento

Valorizzazione e Trasferimento

Reti e Progetti

Reti e Progetti

Osservatorio

Osservatorio

Proof of Concept

Proof of Concept

NEWS

News

Archivio Eventi

Archivio eventi

Vecchio sito

Vecchio sito